Ricerca semplice

Pagina di aiuto contestuale
Per visualizzare la scheda dettagliata delle notizie, clicca il pulsante 'formato scheda'.
Per altre informazioni sulla gestione delle notizie, vai alla pagina di aiuto.

Risultati della ricerca per:

Numero di notizie: 1

Ordina le notizie per : Autore - Titolo - - Collana/numero - Anno ▲ - Anno ▼

inserisci negli appunti1.
Identificativo79130
TitoloIl Patalogo uno : Annuario dello spettacolo Cinema Teatro Musica Televisione / coordinamento generale di Franco Quadri e Giovanni Buttafava ; a cura di Giovanni Buttafava, Luigi Sponzilli, Fausto Malcovati, Roberto Gatti, Aldo Grasso ; scritti di Marco Vallora, Sandro Rezoagli, Giovanni Buttafava, Tatti Sanguineti, Luigi Pirandello, Giuseppe Turroni, Cesare Frugoni, Renzo Renzi, Roland Barthes, Yann Lardeau, Alberto Farassino, Sergio Grmek Germani, Elena De Angeli, Rita Cirio, Franco Quadri, Enrico Filippini, Jean Genet, Gae Aulenti, Klaus Grüber, Bernard Pautrat, Giuliano Scabia, John Cage, Francesca Alinovi, Renato Barilli, Maria Grazia Gregori, Lorenzo Arruga, Carlo M. Cella, Fausto Malcovati, Pierre Boulez, Patrice Chéreau, Roberto Calasso, Roberto Gatti, Aldo Grasso, Mimmo Lombezzi, Piero Tortolina, Carlo Freccero, Giorgio Simonelli ; testi a cura di Giovanni Buttafava, Roberto Agostini, Giuseppe Bartolucci, Franco Cordelli, Ulisse Benedetti, Simone Carella, Sandro Lombardi, Carlo Freccero, Valerio Bongiorno, Riccardo Rovescalli ; con la collaborazione di Ettore Capriolo ; interviste con Gae Aulenti, Gianfranco Bettetini, Claudio Gorlier, Folco Portinari ; intervista con Luciano Damiani a cura di Fausto Malcovati ; nota di Federico Tiezzi ; redazione: Luigi Sponzilli, Massimo Lastrucci, Oliviero Ponte di Pino ; collaborazione di Maria Grazia Gregori, Paola Radaelli, Paola Rezoagli ; progetto grafico di Pierluigi Cerri ; impaginazione di Federico Mininni e Federica Neeff
EditoreMilano : Ubulibri ; Milano : Edizioni Il Formichiere
Pubblicazione1979
Descrizione fisica605 p. : ill. ; 24 cm
Collanail Patalogo, 1
AutoreQuadri, Franco (Autore, Direttore del gruppo di ricerca) ; Buttafava, Giovanni (Autore, Curatore, Direttore del gruppo di ricerca) ; Sponzilli, Luigi (Curatore, Redattore, segretario) ; Malcovati, Fausto (Autore, Curatore, Intervistatore) ; Gatti, Roberto (Autore, Curatore) ; Grasso, Aldo (Autore, Curatore) ; Vallora, Marco (Autore) ; Rezoagli, Sandro (Autore) ; Sanguineti, Tatti (Autore) ; Pirandello, Luigi (Autore) ; Turroni, Giuseppe (Autore) ; Frugoni, Cesare (Autore) ; Renzi, Renzo (Autore) ; Barthes, Roland (Autore) ; Lardeau, Yann (Autore) ; Farassino, Alberto (Autore) ; Grmek Germani, Sergio (Autore) ; De Angeli, Elena (Autore) ; Cirio, Rita (Autore) ; Filippini, Enrico (Autore) ; Genet, Jean <1910-1986> (Autore) ; Aulenti, Gae (Autore, Intervistato) ; Grüber, Klaus Michael (Autore) ; Pautrat, Bernard (Autore) ; Scabia, Giuliano (Autore) ; Cage, John (Autore) ; Alinovi, Francesca (Autore) ; Barilli, Renato (Autore) ; Gregori, Maria Grazia (Autore, Collaboratore) ; Arruga, Lorenzo (Autore) ; Cella, Carlo Maria (Autore) ; Boulez, Pierre (Autore) ; Chéreau, Patrice (Autore) ; Calasso, Roberto (Autore) ; Lombezzi, Mimmo (Autore) ; Tortolina, Piero (Autore) ; Freccero, Carlo (Autore) ; Simonelli, Giorgio (Autore) ; Agostini, Roberto <1951- > (Autore) ; Bartolucci, Giuseppe (Autore) ; Cordelli, Franco (Autore) ; Benedetti, Ulisse (Autore) ; Carella, Simone (Autore) ; Lombardi, Sandro (Autore) ; Bongiorno, Valerio (Autore) ; Rovescalli, Riccardo (Autore) ; Capriolo, Ettore (Collaboratore) ; Bettetini, Gianfranco (Intervistato) ; Gorlier, Claudio (Intervistato) ; Portinari, Folco (Intervistato) ; Damiani, Luciano (Intervistato) ; Tiezzi, Federico (Annotatore) ; Lastrucci, Massimo (Redattore, segretario) ; Ponte Di Pino, Oliviero (Redattore, segretario) ; Radaelli, Paola (Collaboratore) ; Rezoagli, Paola (Collaboratore) ; Cerri, Pierluigi (Grafico) ; Mininni, Federico (Realizzatore del progetto grafico) ; Neeff, Federica (Realizzatore del progetto grafico)
SPETTACOLI - 1977-1978 - Annuari